SOCI – UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SALERNO

resume

Oltre alla variegata offerta didattica, l’Ateneo di Salerno vanta un’efficiente organizzazione in campus ed un’altissima qualità dei servizi, non solo didattici.

Un successo dovuto alla pluralità e specificità delle aule, al reticolo dei laboratori, alla più grande biblioteca “a scaffale aperto” in Italia, agli spazi per la didattica e lo studio in continua espansione, alle strutture sportive direttamente fruibili, ai punti-ristoro, alla mensa, alle residenze universitarie: 284 unità abitative (210 in stanza singola e 72 posti letto in 24 miniappartamenti) dotate di tv satellitare, angolo cottura, telefono e facilitazioni per i portatori di handicap.

Nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione la società è rappresentata dalla Prof.ssa Daniela Valentino