E-LEARNING

e-learning

La Fondazione BeALab offre “eventi formativi” in molte modalità, riservando particolare attenzione all’e-learning.
Offrire e-learning comporta la presenza di un esperto in materia, ecco perchè la Fondazione BeALab sceglie attentamente il corpo docenti garantendo una formazione dinamica intesa come sinonimo di aggiornamento continuo delle informazioni offerte.
Oggi sempre più si opera in un contesto di immediatezza, dove vengono messe insieme risorse sia all’interno che all’esterno di una stessa organizzazione. E’ per tale ragione che la Fondazione BeALab si preoccupa di personalizzare, attraverso un approccio individuale, il concetto di formazione, rendendo l’e-learning uno strumento fondamentale per migliorare la qualità dell’apprendimento.

L’offerta E-learning si compone di una vasta gama di prodotti messi a disposizione dai Soci della Fondazione

Accedi alla piattaforma e-learning di CONFORM S.c.a.r.l. e scopri i prodotti disponibili nelle diverse aree tematiche